Catania: Venerdì 14 marzo i Marlene Kuntz incontrano gli studenti

Venerdì 14 marzo i Marlene Kuntz incontreranno studenti e fan a poche ore dal concerto al Teatro Metropolitan di Catania.

Sarà l’Aula Magna “Santo Mazzarino” dell’ex Monastero dei Benedettini a Catania ad ospitare venerdì 14 marzo alle ore 16 l’incontro tra i Marlene Kuntz e gli studenti di Lettere e Filosofia dell’Università di Catania. A poche ore dall’atteso concerto che li vedrà protagonisti al Teatro Metropolitan di Catania a partire dalle ore 21, la band piemontese presenterà l’inedito ed affascinante tour teatrale, l’”UNO: live in love tour”.
All’incontro, organizzato dal portale studentesco “Soqquadro.org”, parteciperanno oltre ai componenti del gruppo, Cristiano Godano, Luca Bergia, Riccardo Tesio e Davide Arneodo, Giorgio Romeo di “Soqquadro.org”, in qualità di moderatore, e Andrea Marino dell’Agenzia Glamour Spettacoli, organizzatrice dell’evento. Saranno presenti, inoltre, Enzo Li Pira e Stefania Parisi, rispettivamente presidente e responsabile delle pubbliche relazioni dell’AVIS Provinciale di Catania, e Cristina Paratore, donatrice.
Subito dopo il concerto i Marlene Kuntz incontreranno i numerosi fan in un aftershow, a partire dalle 24, presso il Centro culturale Zo di Catania. La selezione musicale della serata sarà curata dagli stessi componenti della band. Prezzo ridotto per coloro che mostreranno il biglietto del concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *