SIRACUSA : 18a FIERA CAMPIONARIA

Non solo imprenditori e liberi professionisti; ma anche casalinghe, persone in cerca di occupazione e studenti affolleranno dal 4 al 13 Maggio i quarantamila metri quadrati del quartiere fieristico di viale Epipoli, palcoscenico e al tempo stesso rappresentazione di una Sicilia e di un Meridione che lavora e che si confronta a testa alta con tutte le realtà produttive.
L’individuo, insomma, con le sue originalità, con le sue proposte ed innovazioni è il protagonista di questa diciottesima edizione di Campionaria.

La Campionaria rappresenta dunque un grande evento espositivo che raccoglie una molteplicità di settori merceologici: dall’arredamento all’edilizia, dagli articoli casalinghi all’agroalimentare, dal settore automobilistico alla nautica da diporto, dalle grandi società di servizi alle imprese operanti nel campo dell’innovazione tecnologica.
La presenza in Fiera rappresenta quindi una garanzia ed una certezza di grande visibilità, assicurando contatti con il pubblico qualitativamente e numericamente elevati. La Campionaria accoglie infatti un pubblico vastissimo offrendo soluzioni moderne, innovative ed efficaci.

Chiave del successo della manifestazione è sicuramente una comunicazione forte e d’impatto, che negli anni ha contraddistinto lo stile dell’organizzazione; riuscendo a raggiungere in modo diretto i potenziali visitatori coinvolgendoli in vario modo in un’ampia gamma d’interessi da condividere.
I non pochi sforzi organizzativi e la positiva riposta del pubblico hanno sicuramente contribuito a rendere la Campionaria pienamente competitiva con le altre realtà espositive.

Fiera Campionaria vi aspetta dal 4 al 13 Maggio con i seguenti orari: (16-20 feriali; 10-21 festivi)
Per Informazioni: www.fieradelsud.com
mail: fieradelsud@fieradelsud.it
Florida 2SRL
Viale Epipoli 250,
96100 Siracusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *