Presentazione libro Attraversando la semplicità di Antonino Maria Santi Valastro

Presentazione del Libro “Attraversando la semplicità”
Associazione di Volontariato “Le Stelle in Tasca”

Con il Patrocinio del Comune di Catania, Assessorato alla Cultura
Sabato 23 giugno 2007, alle ore 10:00, presso l’Auditorium Mediateca “Vincenzo Bellini” in via A. Di Sangiuliano n.307, si terrà la presentazione del libro “Attraversando la semplicità” di Antonino Maria Santi Valastro.

L’autore e l’Associazione di Volontariato “Le Stelle in Tasca”, presenteranno il volume insieme al progetto della Collana di Narrazioni e Scritture di Sé.

Le narrazioni e le storie generate e sostenute con le attività dell’Associazione hanno un valore inestimabile, sono un patrimonio sociale da salvaguardare e valorizzare, elemento cardine e sostengo per un futuro consapevole, eredità e continuità culturale e spirituale dei soggetti più fragili della nostra comunità.

Antonino Maria Santi Valastro: nato a Catania nel 1964, è Socio Fondatore e Presidente dell’Associazione “Le Stelle in Tasca”.

Associazione di Volontariato “Le Stelle in Tasca”: ha origine da un’esperienza singolare e rappresenta fondamentalmente una testimonianza, nel senso di segnalare e suggerire la possibilità concreta di poter ribaltare dei vissuti segnati dalla sofferenza psichica e sociale, ed un progetto collettivo, per sostenere delle persone in difficoltà con le quali condividiamo esperienze di disagio emotivo e sociale.

Associazione di Volontariato Le Stelle in Tasca
http://www.lestelleintasca.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *