Mostra I HAVE A DREAM si sposta a i Tre Misteri

Guido Gaudioso, nato a Siracusa, inizia come ritrattista e fotografo di scena per compagnie teatrali. A partire dal 1995 pubblica CACTUS, rivista a tema a tiratura limitata, i cui contenuti variano, nell’ambito delle arti visive, dalla fotografia al fumetto alla pittura.

Nel 1997 collabora con la regista Sonia Gazzera, per la documentazione fotografica della serie di spettacoli teatrali “Fuochi di Ortigia”, con il patrocinio dell’Assessorato Provinciale al Turismo di Siracusa.
Nel 2002 espone alla Galleria Civica d’Arte Contemporanea Montevergini di Siracusa, in occasione della mostra “Creatività in Sicilia”, patrocinata dalla Regione, Assessorato ai beni culturali. Collabora come fotografo d’interni per il collettivo di interior designers Strane Sfere, di Catania.
Ha partecipato a numerose collettive, fra le quali “CACTUS artzine” presso il centro culturale Majazè, a Catania, e “Mediazioni”, presso la galleria Otium, di Roma.

Oltre a Gaudioso, espongono: Davide Camonita, Alessandro Conticelli, Gaetano D’Alessandro, Monica Dresda, Daniel Sebastian, Venera Giuffrida, Giorgio Greco, Angelo Ingaliso, Barbara Karwowska, Salvatore Lauricella, Pina Mazzaglia, Mauro Mencucci, Fiorenza Petralia, Luca Prete, Giuseppe Russo, Alfio Sorbello, Maurizio Sciré e Antonino Triolo.

Per “I HAVE A DREAM…” sono state selezionate opere sul tema del sogno. La ricca esposizione è caratterizzata da molteplici linguaggi espressivi ed esiti formali assai eterogenei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *