Gaggi: Giorgio Bongiovanni I Messaggi dell’Apocalisse

sabato 23 Febbraio c.a. lo stigmatizzato siciliano Giorgio Bongiovanni presenzierà a Gaggi (Me) nel corso di una conferenza pubblica dall'impegnativo titolo : "I Messaggi dell'Apocalisse".   
L'evento, che beneficia del patrocinio del Comune di Gaggi, avrà luogo presso i locali della Scuola Materna con inzio alle ore 16,oo e verterà oltre ché sulla particolare e straordinaria esperienza che il Bongiovanni vive sull'evidente ed attuale criticità dei problemi  che gravano la nostra società e il Mondo intero così come ben evidenziato dalle oramai declamate decine di rovinose congiunture  planetarie.
All'uopo anche l'Ufologia, affascinante materia dalla valenza storica e culturale, saprà offrire seri spunti di riflessione attraverso l'eccezionalità di video-filmati, "autenticati" e sconosciuti al grande pubblico, che verranno commentati da esperti di rilievo con un approfondimento specifico sul fenomeno dei "Cerchi nel grano".
 Tra gli impegni operativi proposti da Giorgio Bongiovanni verrà dato spazio anche alla presentazione di Funima International, Onlus che concretamente promuove aiuti ai bambini indigenti delle Ande ; Giorgio inoltre, nella coerenza della denuncia allo strapotere dell'illegalità e della corruzione, é il Fondatore ed il Direttore del periodico "Antimafia2000" nonché sostenitore del progetto  "Megachip"  di Giulietto Chiesa, volto alla rieducazione ai principi che salvagurdano democrazia, libertà e l'etica del vivere civile.
 
sabato 23 Febbraio – Scuola Materna, Gaggi (Me) Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *